Organizzazione della didattica dal 16/11 al 28/11/2020

Si comunica che come previsto dall'articolo 1 comma 9 del DPCM del 3 novembre 2020 l’istituto riorganizza l’attività didattica prevedendo per ogni classe un giorno alla settimana di lezione in presenza di 6 ore per svolgere lezioni in laboratorio.

L’orario settimanale delle classi resta quello in vigore fatto salvo il giorno della settimana in cui la classe farà lezione in presenza.

Da tale riorganizzazione ne consegue che nella giornata in presenza le classi svolgeranno solamente attività di laboratorio, che potranno essere diverse da quelle previste dall’orario vigente.

Per le ore previste dall’orario che non potranno essere svolte perché in sovrapposizione con quelle della giornata in presenza ed evidenziate in rosso, saranno realizzate dai docenti interessati attività asincrone. Il docente registrerà tali attività in agenda e nel registro, nella prima ora libera dopo la sesta ora della stessa giornata prevista dall’orario. Gli studenti svolgeranno le attività assegnate seguendo le indicazioni dei docenti.

Le discipline evidenziate con il colore arancione corrispondono, invece, ad ore svolte in presenza che non saranno svolte a distanza.

Turni della classi in presenza dal 16.11.2020 al 28.11.2020

Giorno della settimana

Scarabelli

Ghini

Lunedì

1B, 1C, 3A, 3B, 4E

4BS, 5AA, 5BS

2E, 3D, 4A, 4B, 5C

1BC, 1CC, 5CS

1D, 3C, 3E, 4D

3AA, 3CS, 4CS

1E, 2B, 2C, 4C, 5B

1AC, 3BS, 4AA

1A, 2A, 2D, 5A, 5D

2AC, 2BC, 2CC

Ingressi e uscite a scuola

Per lo Scarabelli  ingressi del plesso centrale:

• le classi prime e seconde  dall'ingresso 2 e si recheranno nelle classi al piano terra
  • le classi terze, quarte e quinte dall'ingresso 3 e si recheranno nelle classi al piano superiore

da news:Mappa ingressi Scarabelli

Per il Ghini:

• la sezione A e C dall’ingresso 1  e si recheranno nelle classi al piano terra
  • la sezione B dall’ingresso 2 e si recheranno nelle classi al piano superiore.

Ingressi-Uscite Ghini

Orario classi Scarabelli