Organizzazione attività didattiche a.s. 2020-2021

Lunedì 14 settembre 2020 inizieranno le attività didattiche.

La scelta organizzativa dell'Istituto prevede che le classi seguano nell'arco dei 6 giorni settimanali di attività, dal lunedì al sabato, 4 giorni di lezioni in presenza presso le sedi dell'istituto e 2 giorni di lezioni a distanza.

Le studentesse e gli studenti seguiranno comunque le attività a classe intera, a rotazione nell'arco dell'anno.

Le classi prime nella prima settimana di scuola, da lunedì 14 a sabato 19 settembre 2020, seguiranno tutte le lezioni in presenza, per svolgere adeguatamente le attività di accoglienza e favorire un primo impatto positivo con la nuova scuola.

Organizzazione attività da lunedì 14 settembre a sabato 24 ottobre 2020

1D, 2D, 3D, 3E, 4C, 5A, 5C, 5D

Lunedì, mercoledì, giovedì, sabato

Martedì, venerdì

Incontro del Dirigente con studenti e famiglie

Per illustrare l'avvio di questo particolare anno scolastico, il Dirigente incontrerà le studentesse, gli studenti e i genitori in videoconferenza, secondo il calendario:

- Venerdì 11 settembre 2020 alle ore 16 per i rappresentanti, sia dei genitori che degli studenti, delle classi seconde, terze, quarte e quinte;

- Venerdì 11 settembre 2020 alle ore 17 per le classi prime.

Per la partecipazione alle riunioni saranno inviati nei prossimi giorni i collegamenti alle videoconferenze.

Seguiranno altre comunicazioni riguardanti la gestione degli ingressi, gli orari delle lezioni e altri dettagli organizzativi. Vi chiediamo pertanto di verificarne costantemente la presenza tramite i consueti canali (sito web, registro elettronico, posta elettronica).