Ulteriore riorganizzazione attività didattiche: DAD dal 7 al 9 gennaio

Per effetto del Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri in data 4 gennaio 2021 (comunicato stampa del Governo n.88 del 5 gennaio 2021), l'attività didattica degli Istituti di Istruzione secondaria di II grado dovrebbe riprendere da lunedì 11 gennaio 2021 con il 50% delle attività in presenza.

Pertanto nelle giornate da giovedì 7 a sabato 9 gennaio 2021 le attività si svolgeranno in modalità a distanza per tutte le classi.

Le situazioni delle studentesse e degli studenti disabili con orario personalizzato continueranno a essere garantite, così come lo sono sempre state in questi mesi, in accordo con le famiglie.

Vi invitiamo comunque a consultare i consueti canali comunicativi (sito, posta elettronica e registro elettronico) per inevitabili aggiornamenti.