Summer School 2021-2022

Periodo di svolgimento

Da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2022 - dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Attività e sedi

Attività laboratoriali attraverso le quali studenti e studentesse potranno sperimentare i vari settori della tecnica e della scienza presso i laboratori presenti nelle sedi di tutti gli Istituti superiori e del centro di formazione CIOFS-FP del territorio imolese.

Insieme a docenti e a studenti tutor, i partecipanti potranno orientarsi nella risoluzione di problemi della quotidianità e potranno portarsi a casa prodotti “casalinghi” nati dalle attività dei diversi laboratori.

Destinatari

40 alunni e alunne iscritti presso gli istituti di scuola secondaria di primo grado del distretto imolese, prioritariamente iscritti alle classi prime e seconde a.s. 21/22.

Tempi e modalità di iscrizione

Dalle ore 8.00 di lunedì 30 maggio alle ore 13.00 di sabato 11 giugno 2022 utilizzando il modello al seguente link:

Istituto capofila del progetto:ITAC Scarabelli Ghini.

Per INFORMAZIONI contattare la referente del progetto prof.ssa Elisa Zaccherini:

elisa.zaccherini@scarabellighini.istruzioneer.it.

VOLANTINO Summer school 2022.pdf