Riorganizzazione attività didattiche dal 25/2 all'11/3/2021

A seguito dell'ordinanza della Regione Emilia-Romagna n.19 del 24/02/2021,  si rende necessaria un’ulteriore riorganizzazione dell'attività didattica in modo tale da prevedere che le attività didattiche siano svolte completamente a distanza.

Pertanto da giovedì 25 febbraio compreso a giovedì 11 marzo  le lezioni si svolgeranno a distanza per tutte le classi dell’Istituto con le modalità già in uso.

I corsi di recupero continueranno  regolarmente a distanza secondo le modalità già comunicate.

Il calendario delle prove INVALSI, previste per le classi quinte, subirà delle inevitabili modifiche che saranno comunicate in seguito.

Le situazioni delle studentesse e degli studenti disabili con orario personalizzato continueranno a essere garantite, così come lo sono sempre state in questi mesi, in accordo con le famiglie.

Vi invitiamo a consultare i consueti canali comunicativi nei prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.

Gian Maria Ghetti