Patto di corresponsabilità

Il Patto di corresponsabilità educativa descrive le diverse responsabilità e gli impegni reciproci delle studentesse e degli studenti, dei genitori e della scuola e del suo personale, rappresentati dal Dirigente Scolastico.

L’adesione al Patto, da effettuare tramite apposita funzione del Registro elettronico, è condizione necessaria per la frequenza scolastica, pertanto tale adesione dovrà essere effettuata entro i primi giorni di scuola, non oltre sabato 19 settembre 2020.

Per l'adesione consultare la comunicazione n.6 dell'11/09/2020 in Bacheca del registro elettronico ClasseViva.

Classi prime

Gli studenti e le studentesse delle classi prime riceveranno le credenziali del registro e della piattaforma GSuite, direttamente in classe, nei primi giorni della prima settimana di scuola.

Patto Educativo di corresponsabilità 2020-2021.pdf