Gran Premio Formula 1 (19-21 maggio 2023)

In occasione del Gran Premio di Formula 1 nel periodo 19-21 maggio p.v., si comunica che verranno istituite una serie di limitazioni al traffico veicolare. Nello specifico saranno chiuse al traffico, oltre alle solite vie circoscritte dall'Autodromo (ponte di viale Dante, via F.lli Rosselli, via Romeo Galli, via Musso) tutte le vie che costeggiano la pista nella parte alta, ovvero via Cappelli, via Tenni, via Nuvolari, via Ascari e via dei Colli all'incrocio con via Goccianello, con prechiusura all'incrocio con via Bergullo. Il tutto avverrà da venerdì 19 a domenica 21 maggio p.v. compresi.

Riguardo alle attività scolastiche, non sono previste variazioni degli orari di uscita degli alunni nella giornata di venerdì 19/05, mentre SABATO 20/05 è stata istituita con ordinanza del Sindaco la CHIUSURA di tutti gli istituti scolastici

Per raggiungere l'Istituto scolastico Scarabelli nella giornata di VENERDi' occorrerà transitare esclusivamente sulla via dei Colli e identificarsi alle chiusure stradali. Il personale di controllo è già informato.

L’utilizzo di via dei Colli come accesso all’Istituto Scarabelli è comunque già consigliato a partire da giovedì 18 maggio, viste le operazioni di organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni e eventuali aggiornamenti consultare il sito del Comune di Imola: https://www.comune.imola.bo.it/