Attività di recupero relative ai piani di apprendimento individuali


Si informano le famiglie e gli studenti che le attività di recupero relative ai Piani di Apprendimento Individuali (PAI), evidenziati nella scheda di valutazione finale, saranno attivati dal martedì al venerdì per le due settimane dall’1 all’11 settembre 2020. 

Il calendario dei corsi, allegato a questa comunicazione, sarà inviato anche tramite registro elettronico e sarà visibile nell’area riservata sul sito della scuola.

I corsi si svolgeranno a distanza, in modalità sincrona, sulla piattaforma Meet. Gli studenti saranno convocati dai singoli docenti in tempo utile.

Si precisa che per la sola classe 4CS dell'istituto Ghini i corsi sono da ritenersi attivi unicamente nella seconda settimana, dal 7 all’11 settembre, in quanto dall’1 al 4 settembre le studentesse e gli studenti di questa classe saranno impegnati in un’attività di PCTO a distanza.    

Calendari e informazioni dettagliate nella comunicazione n.143 sul Registro Elettronico o sulla posta elettronica degli studenti (email inviata dal Dirigente Scolastico in data 27/08/2020).