Allerta meteo: scuole chiuse fino a sabato 20/05/2023

Vista l’allerta meteo n 63/2023 e la conseguente ordinanza del Sindaco del Comune di Imola n. 34 del 18 maggio 2023, si comunica che l’Istituto sarà chiuso fino a sabato 20 maggio 2023 compreso.

Tutti noi stiamo leggendo delle gravissime conseguenze del maltempo nella nostra regione, ma purtroppo alcuni di noi queste conseguenze le stanno vivendo sulla propria pelle.

Vi siamo vicini e faremo di tutto per far ripartire le attività didattiche nella maniera migliore, quindi ci adopereremo per supportare le nostre studentesse, i nostri studenti e le loro famiglie nell’affrontare questo momento difficile, consapevoli che la scuola è prima di tutto un presidio democratico di solidarietà e accoglienza.

Gian Maria Ghetti