Un click per la tua scuola a.s. 2020-2021

Gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale.

Grazie al credito virtuale accumulato, la scuola potrà quindi richiedere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti.

L’iniziativa è valida fino al 21 marzo 2021. Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 23 maggio 2021.

Cosa devono fare gli studenti e le famiglie

Amazon - Un click per la scuola

- Visitare il sito dedicato all'iniziativawww.unclickperlascuola.it.

- Scegliere l'Istituto Scarabelli Ghini da supportare sul sito www.unclickperlascuola.it

- Condividere l'iniziativa e invitare altri studenti e amici a parteciapre.

Amazon Digital Lab

Con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti.

Idee, strumenti e metodologie per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola: https://www.unclickperlascuola.it/lab