Summer school - settembre 2024

Dal 9 settembre al 13 settembre 2024

presso le sedi dell'Istituto Scarabelli Ghini

per studentesse e studenti  delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di primo grado del Circondario Imolese

Grazie ai fondi del PNRR per le ‘Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica’ di cui al D.M. n. 170/2022, l'Istituto organizza una Summer School gratuita in ambito tecnico-scientifico.
Il percorso prevede il coinvolgimento diretto dei partecipanti in attività di laboratori scientifici e terminerà con un’uscita didattica naturalistica.
Destinatari del progetto sono alunni/e frequentanti gli istituti di scuola secondaria di primo grado del Circondario Imolese, iscritti/e alle classi prime e seconde in numero di 40 ragazzi/e (due gruppi da 20).

Iscrizioni al seguente LINK: https://forms.gle/yDTiyiFCBoFKyeUg6

Sarà possibile iscriverssi a partire dalle ore 8:00 del 3 giugno fino alle ore 13.00 del 22 giugno 2024. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Volantino Summer school 2024.pdf