Premio Pirazzini 2019

Anche quest'anno il concorso Premio Pirazzini ha visto come protagonisti studentesse e studenti dell'Istituto Ghini.

Il concorso,  rivolto alle scuole superiori del circondario imolese, è dedicato alla memoria del famoso giornalista sportivo Ezio Pirazzini.

Il tema dell'edizione 2019 è stato “Gioventù e felicità, quanto conta lo sport?”, i partecipanti hanno potuto scegliere tra la forma scritta dell’articolo, del saggio o del racconto e quella del prodotto multimediale.

Complimenti alle studentesse e agli studenti dell'Istituto Ghini che hanno partecipato con entusiasmo e merito.

Sezione narrativa - secondo premio

Maila Candini della classe 3AA indizirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie articolazione Biotecnologie ambientali.

Pirazzini 2019 secondo premio

Sezione multimediale - terzo premio

Aicha Bouhamadi, Claudia Scavella e Giorgia Titone della classe 2BC indizirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie.

Pirazzini 2019 terzo posto

Sezione multimediale - menzioni speciali

Erik Biffi, Malek Khelifi e Simone Vasile.

Elisa Draghetti, Alesia Dragoti e Giulia Tedesco.

Alessia Bordini e Chiara Caprioni.

Erica Fini e Giada Cavalli.

Pirazzini 2019 menzioni speciali