Modifica viabilità dal 19-21 aprile 2024: WEC - 6h di Imola

Comunicato del Comune:
da venerdì 19 aprile p.v. a domenica 21 aprile p.v. presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari si svolgerà l'evento "WEC 6h di Imola" che comporterà la chiusura al traffico veicolare di alcune strade interne all'anello di pista, come di seguito indicato:
Dalle ore 7.00 di venerdì 19/04 fino a fine evento domenica 21/04:
Ponte di viale Dante;
via Rosselli;
via Romeo Galli;
via Musso;
via dei Colli interna, dal ponte sulla pista a via Musso.

Dalle ore 9.00 di venerdì 19/04 fino a fine evento domenica 21/04, la chiusura nella zona Dante si allargherà a:
via Pirandello all'incrocio con via Boccaccio
via Graziadei alla rotonda del Marinaio
viale Dante da piazzale Leonardo da Vinci

Pertanto per raggiungere l'Istituto Scolastico si potranno percorrere le strade della zona Rivazza, da via dei Colli-via Ascari, oppure della zona Tosa via Cappelli a salire.
Il parcheggio del Centro Ippico è utilizzato dall'organizzazione dell'evento e pertanto sarà accessibile solamente al transito per portare o prelevare studenti e studentesse, mentre non sarà disponibile per soste anche brevi.