Informazioni modifica viabilità all'interno dell'Istituto Scarabelli

Causa la manutenzione del cancello di accesso all’Istituto, non sarà possibile utilizzare per mezzi pubblici e privati il consueto ingresso dal 26/2 al 4/3/2020. Nel periodo indicato le lezioni quindi termineranno per tutti alle ore 12.45 o alle 13.45, a seconda del numero di ore previste nella giornata, in modo da permettere agli studenti che prendono il mezzo pubblico di essere alla fermata su via Ascari all’orario di partenza della corriera. Ricordiamo inoltre che il mezzo pubblico arriverà e partirà nel periodo suindicato da via Ascari (vicino al cancello principale dell’Istituto davanti alla chiesa) e quindi gli studenti dovranno raggiungere in autonomia a piedi l’Istituto passando per il parcheggio a fianco della Cantina e del Centro Ippico, lo stesso parcheggio potrà essere utilizzato da chi arriva con mezzo proprio, comunque gli studenti dovranno recarsi a piedi all’Istituto. Le modalità di accesso illustrate sopra devono considerarsi valide nel periodo indicato anche per genitori e famiglie che si rechino presso gli uffici di segreteria negli orari di ricevimento.

Eventuali aggiornamenti e variazioni saranno comunicati tramite il sito web e la bacheca del registro elettronico.

Agli studenti è stata consegnata copia cartacea della comunicazione n. 95 del 21/2/2020 da restituire firmata ai coordinatori.

Nella mappa della nuova viabilità il percorso in rosso è quello per gli studenti a piedi da e per la corriera.

Modifica viabilità per lavori cancello