Informazioni inizio a.s. 2019-2020

Inizio delle lezioni

Lunedì 16 Settembre 2019

Per le classi PRIME dell'Istituto Scarabelli ore 7.55 ritrovo presso l’aula magna dell’ex convitto dell’Istituto Scarabelli,saluto del Dirigente Scolastico aperto anche ai genitori. Gli studenti saranno accompagnati dal docente dell'ora nelle rispettive classi.

Per le classi PRIME dell'Istituto Ghini ore 7.55 accoglienza degli studenti nell'aula "Palestrina" per l'appello e sistemazione nelle rispettive classi. Alle ore 12.30, nell'aula Palestrina, saluto del Dirigente Scolastico aperto anche ai genitori.

Le attività del progetto Accoglienza per le classi prime, seconde e terze saranno consultabili al seguente link: https://drive.google.com/open?id=12wWBTBhz3c5erwsurPThRw6plwX1QvOj

Orario della prima settimana

Entrata: ore 7.55

Inizio delle lezioni: ore 8.00

Termine delle lezioni: ore 12.55

L'orario dettagliato sarà pubblicato prossimamente in homepage.

Elenchi classi

Gli elenchi delle classi Prime e delle classi Terze saranno pubblicati all'albo nelle sedi degli Istituti dopo le ore 10.00 di sabato 7 settembre 2019 (non è prevista la pubblicazione on line)

Gli elenchi di tutte le classi saranno pubblicati all'albo nelle sedi degli Istituti dopo le ore 10.00 di giovedì 12 settembre 2019.

Registro elettronico (classi Prime)

Si fa presente che le funzioni attive nel registro elettronico sono collegate alla tipologia dell'utente (studente/genitore), è pertanto necessario che i genitori accedano al registro utilizzando le proprie credenziali e non quelle degli studenti.

Altre informazioni saranno pubblicate prossimanente.