Incontri informativi avvio nuovo anno scolastico

Il Dirigente scolstico incontrerà le studentesse, gli studenti e i genitori in videoconferenza.

Venerdì 11 settembre 2020 alle ore 16 per i rappresentanti, sia dei genitori che degli studenti, delle classi seconde, terze, quarte e quinte

Venerdì 11 settembre 2020 alle ore 17 per studenti e genitori delle classi prime.

I collegamenti per le videoconferenza sono stati pubblicati nella Bacheca del registro elettronico e  inviati per email solo ai genitori delle classi prime.

Le videoconferenze si svolgeranno utilizzando l'applicazione Google Meet, che limita l'accesso agli utenti in possesso di un account Google come posta elettronica, dominio @gmail.com o in alternativa l'account di istituto degli studenti, dominio @scarabellighini.istruzioneer.it.

Si fa presente inoltre che Google Meet permette un numero di accessi contemporanei limitato a 250.

Si comunica che gli incontri saranno registrati.