Credenziali del registro elettronico per i genitori

I genitori degli studenti di tutte le classi (per il momento sono escluse le classi prime dell'a.s. 2020-2021) sono invitati a prendere visione della comunicazione n.139 del 29/07/2020.

In adeguamento alla normativa sulla privacy ogni genitore dovrà accedere al registro elettronico utilizzando le proprie credenziali.

A tal fine si comunica che a partire dal 30/07/2020 e comunque entro il 3/8/2020 le credenziali dei  genitori saranno rigenerate e  inviate all’indirizzo email registrato nell’anagrafica del genitore. A seguito della generazione delle nuove credenziali,   per accedere al registro elettronico,  potrebbe essere necessario autenticarsi con la nuova password.

In caso di mancata ricezione delle credenziali nei tempi indicati(entro il 3/8/2020), sarà cura di ciascun  genitore compilare il modulo Google al link indicato nella comunicazione 139.

Si fa presente che in caso di difficoltà ad accedere al registro cone le vecchie credenziali, la comunicazione 139 è visibile anche agli studenti.

Per chiarimenti inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo ufficio.alunni@scarabellighini.istruzioneer.it oppure in alternativa telefonare al numero 0542 658611, negli orari indicati sul sito dell’Istituto chiedendo dell’ufficio alunni.

Per le Classi prime a.s. 2020-2021 seguiranno informazioni.