Attività pomeridiana di supporto didattico

Dal 31 gennaio al 22 maggio 2020 questo Istituto mette a disposizione personale qualificato, 2 docenti dell’Istituto e 2 educatori professionali, per supportare gli alunni delle classi prime e seconde nello svolgimento dei compiti e nell’individuazione di un metodo di studio efficace.

Tale supporto didattico avrà luogo presso la sede dell’Istituto Ghini nella giornata di VENERDÌ dalle 14:30 alle 16:00 prevalentemente tramite lavoro in gruppo.

Per partecipare a queste attività è necessario compilare l’autorizzazione allegata, che andrà consegnata all’Ufficio Alunni o alle portinerie degli istituti, possibilmente entro venerdì 31 gennaio 2020.

L'attività è finanziata dalla Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna (progetto INS 6) e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola in partenariato con altri Istituti scolastici imolesi.

Incontro di presentazione del progetto alle famiglie

martedì 28 GENNAIO alle ore 17:00 presso la sede del Ghini.

Autorizzazione_INS_6_genitori.docx