Accoglienza classi prime a.s. 2023-2024

L’Istituto ha previsto nell’ambito dell’accoglienza per le studentesse e gli studenti delle classi prime delle attività che si svolgeranno nelle prime due settimane di scuola.

Le lezioni inizieranno venerdì 15 settembre 2022 per tutte le classi alle ore 8:00 e termineranno alle 13.00.

Gli alunni delle classi prime si ritroveranno con i docenti della prima ora di lezione all’esterno dell’edificio scolastico. In particolare:

STUDENTI del GHINI presso l’aula all’aperto di fronte alla palazzina FANIN (palazzina tra la sede centrale e l'ex-convitto nuova sede del Ghini)

STUDENTI dello SCARABELLI ritrovo presso l’aula all’aperto di fronte alle SERRE.

Insieme ai loro docenti si recheranno presso l’ingresso principale della scuola per un saluto del Dirigente Scolastico e delle autorità e saranno poi in seguito  accompagnati nelle rispettive aule.

Le attività previste in queste giornate di accoglienza potranno prevedere alcuni cambiamenti dell’orario scolastico già inviato, ma saranno svolte comunque sempre all’interno dell’orario 8-13.

Eventuali comunicazioni relative all’organizzazione delle attività saranno pubblicate anche in questa pagina.