Accoglienza classi prime: 13 e 14 settembre 2022

L’Istituto ha previsto due giornate di accoglienza per le studentesse e gli studenti delle classi prime.

Le lezioni inizieranno per le scuole della regione Emilia-Romagna giovedì 15 settembre 2022, pertanto le giornate di accoglienza sono previste per martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022, con orario dalle 9.30 alle 12.55.

L’orario è determinato anche dalla presenza dei mezzi pubblici di trasporto, in particolare nel tratto dalle stazioni di Imola all’Istituto Scarabelli (Linea 161).

Le studentesse e gli studenti dovranno presentarsi nel piazzale antistante ai rispettivi Istituti dove saranno accolti dal docente referente della classe.

I gruppi classsi e le relative sezioni saranno comunicati alle famiglie per posta elettronica entro il 10/09/2022.