Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
Documenti

Protocollo 7325/2025 del 06/05/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - B012 H18 N01
- 07/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 7199/2025 del 02/05/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 H15 A027 DAL 01/05/2025
- 02/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 7102/2025 del 29/04/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - B012 H18 N01
- 29/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6883/2025 del 22/04/2025
Proposta di assunzione Villani Gennaro contratto tempo determinato profilo professionale collaboratore scolastico
- 28/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6891/2025 del 23/04/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - SOSTEGNO H 18- N15
- 23/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6892/2025 del 23/04/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 SOSTEGNO H 18 DAL 23 APRILE AL 24 APRILE
- 23/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6144/2025 del 10/04/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETRMINATO - C.S. N01 H36 DAL 13/04/25
- 11/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 5796/2025 del 04/04/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 collaboratore scolastico H 36 DAL 04/04/2025
- 09/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 5551/2025 del 31/03/2025
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 SOSTEGNO H 18 DAL 31/03/2025
- 01/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi