Nuovo logo per i prodotti dell’istituto Scarabelli

.

Lo ha ideato una studentessa dell’Istituto d'Istruzione Superiore Luigi Fantini di Vergato (BO) grazie alla collaborazione fra i due istituti.
La Fiera delle Idee del Festival della Cultura Tecnica del 2019 ha tenuto a battesimo il progetto. Studentesse, studenti e docenti delle due scuole si sono incontrati e in pochi mesi la professoressa Marzia Stano ha guidato un gruppo di ragazze e ragazzi del corso di grafica del Fantini in un progetto di rinnovo dell’immagine coordinata dei prodotti agro-alimentari realizzati dallo Scarabelli.Prodotti Scarabelli
Ognuno dei ragazzi coinvolti ha progettato un logo, in seguito a una serie di studi di applicazione. Le idee sono poi state selezionate da una commissione dello Scarabelli e dopo una competizione molto serrata, per via dell’elevata qualità delle idee proposte, uno di questi è risultato vincitore. Da adesso in poi caratterizzerà  i prodotti dell’Istituto Scarabelli.

Prodotti Scarabelli