Colloqui generali Primo quadrimestre

Come deciso in collegio e deliberato dal Consiglio di Istituto (seduta del 29 novembre 2019), al fine di razionalizzare i tempi di attesa e migliorare la comunicazione scuola-famiglia, i colloqui generali del primo quadrimestre previsti per mercoledì 11 (lettera iniziale cognome A-L) e venerdì 13 dicembre 2019 (lettera iniziale cognome M-Z) saranno gestiti tramite prenotazione sul registro elettronico Classe Viva.

Le famiglie potranno  prenotare il colloquio con la stessa modalità dei colloqui individuali, a partire  dalle ore 10 del 7/12/2019

Le famiglie sono invitate a prendere visione della comunicazione n.65 pubblicata sul registro elettronico.

I docenti che operano su entrambe le sedi, Ghini e Scarabelli, svolgeranno i colloqui nella sede indicata nella comunicazione 65.

La collocazione dei docenti nelle aule è stata pubblicata nella Bacheca del registro elettronico.

Date colloqui generali

Studenti dalla A alla L

mercoledì 11 Dicembre 2019 ore 15,00 - 18,00

Studenti dalla M alla Z

Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 15,00 - 18,00

N.B. dall'app ClasseViva occorre selezionare dal menu principale la voce “ClasseViva Web”  e successivamente accedere alla voce Colloqui generali.