Accoglienza classi prime: 9 e 10 settembre 2021

L’Istituto ha previsto, nell’ambito del Piano Scuola Estate ministeriale, due giornate di accoglienza per le studentesse e gli studenti delle classi prime.

Le lezioni inizieranno per le scuole della regione Emilia-Romagna lunedì 13 settembre 2021, pertanto le giornate di accoglienza sono previste per giovedì 9 e venerdì 10 settembre 2021, con orario dalle 9.30 alle 13.

L’orario è determinato anche dalla presenza dei mezzi pubblici di trasporto, in particolare nel tratto dalle stazioni di Imola all’Istituto Scarabelli (Linea 161).

Le attività previste in queste due giornate sono propedeutiche alle attività didattiche e pertanto particolarmente importanti.